Per TECNOTRANS la divisione medicale è da sempre “un fiore all’occhiello” grazie alle storiche partnership con clienti storici che nel tempo hanno affidato a TECNOTRANS la gestione completa del servizio.

Materiale da laboratorio come cappe, strumentazioni da banco e da analisi, microscopi, congelatori e molto altro sono prodotti gestiti con cadenza quotidiana.

Il nostro servizio comprende un’assistenza completa al cliente, dal training del personale al sopralluogo fino al progetto dell’intervento con i relativi piani di sicurezza. Equipaggi specializzati in queste particolari movimentazioni, in contesti di alta criticità, possono sempre garantire servizi in totale sicurezza.

TECNOTRANS negli anni si è specializzata nella movimentazione che varia dalla piccola strumentazione da banco agli ecografi, ai macchinari odontoiatrici, alla radiodiagnostica, agli apparati da rianimazione, alle TAC e risonanze insieme anche agli arredi ospedalieri e tutti i macchinari per il mondo Veterinario. Opera con tecnici specializzati e dedicati da lungo tempo al trasporto di questi materiali con i relativi macchinari specifici per lo smontaggio e il ri-assemblaggio.