L’azienda ha impostato e sottopone a continuo miglioramento un sistema integrato di gestione qualità, ambiente e sicurezza.

Da sempre per il rispetto e la tutela dell’ambiente”

La Direzione della TECNOTRANS, segue con molta attenzione la compatibilità ambientale dei propri processi produttivi dedicando la massima attenzione alle problematiche della salute e della sicurezza sul lavoro, analizzando rigorosamente tutti i possibili rischi e mantenendosi costantemente aggiornata sul panorama legislativo e normativo applicabile al proprio settore.

E’ consapevole, inoltre dell’importanza degli aspetti ambientali tipici di un’impresa di trasporti e logistica integrata, che eroga i sui servizi su tutto il territorio nazionale.

Attraverso azioni di formazione e comunicazione, mette tutti i suoi collaboratori in condizione di conoscere e capire le aspettative del cliente per i servizi di trasporto tecnico eseguiti.

Individuare le esigenze del cliente e predisporre gli strumenti adeguati a farvi fronte è per TECNOTRANS la base di ogni servizio, offrendo una gestione integrata della Logistica, dal ritiro presso gli stabilimenti di produzione, sino alla resa all’utente finale, per mezzo di procedure realizzate in base alle esigenze dei singoli clienti.

Tutto ciò è in armonia con la soddisfazione del Cliente, il quale desidera trasporti, depositi sicuri e consegne con un impatto controllato sull’ambiente di destinazione.

TECNOTRANS si impegna a stabilire traguardi misurabili e quantitativi allo scopo di verificare costantemente il grado di conseguimento degli obiettivi per l’Ambiente, la Qualità e la Sicurezza, funzionali al miglioramento continuo dei processi aziendali.

Plastica/Cartone
Attraverso i servizi generati, raccogliamo il 90% degli imballi derivanti da tutti i nostri servizi annuali.
In questo modo indirizziamo ai centri di trattamento in maniera differenziata, pronte ad essere trasformate in materie prima di seconda categoria, creando polistirolo e plastica ogni anno.
Con le stesse modalità togliamo in maniera sicura dall’ambiente anche 180 tonnellate di imballi in cartone.