TECNOTRANS dal 1969, uno dei primi operatori logistici in Italia specializzato nella gestione delle merci, nella distribuzione e installazione di prodotti informatici, apparecchiature medicali e scientifiche, prodotti per il fitness e wellness, centrali telefoniche e più in generale di prodotti ad alta tecnologia.

Da oltre 50 anni TECNOTRANS rappresenta uno dei più autorevoli operatori nel mercato italiano nella fornitura di servizi come: TRASPORTI , LOGISTICA e DEPOSITI.

TECNOTRANS si avvale di una propria struttura distributiva, costituita da filiali collegate fra loro da un capillare servizio di navette. L’Azienda dispone di 15 tra Hub e Magazzini per un totale di oltre 40.500 m2 di spazi coperti dislocati su tutto il territorio nazionale. Tutti gli automezzi dedicati all’ultimo miglio sono furgonati, con sponda idraulica e dotati delle attrezzature necessarie per eseguire consegne di prodotti voluminosi e/o pesanti, che prevedono la sopraelevazione, il posizionamento e l’installazione (se richiesta).

L’equipaggio base è costituito sempre da due persone in costante contatto telematico con la direzione operativa. Tutti gli automezzi e le navette sono dotati di controllo satellitare che permette in ogni momento di verificarne la posizione. Oltre alle proprie attrezzature (autogrù, stair robot, paranchi, carrelli elevatori ecc) per eventuali ulteriori necessità ( ponteggi, elicotteri o mezzi particolari) ci si rivolge ad un gruppo di fornitori qualificati e collaudati che comunque vengono coordinati dal personale TECNOTRANS responsabile unico della consegna.

L’efficienza della struttura e le competenze acquisite negli anni hanno permesso a TECNOTRANS di crearsi una clientela fidelizzata che lavora sovente in partnership e/o delegando la completa gestione del flusso logistico e distributivo dei materiali.