La divisione Banking, che include bancomat, casse continue, casseforti, caveau, tornelli, bussole, controlli ingressi è gestita all’interno di TECNOTRANS con un team dedicato che segue tutto il processo, dalla formazione del personale sul prodotto finale, alle Pre – Installazione, all’installazione in loco con relativi fissaggi, saldature, ancoraggi di sicurezza e piccoli lavori edili ed elettrici.

Essendo servizi che comprendono il trasporto, l’introduzione nei locali, il disimballo ed il fissaggio in tempistiche spesso molto stringenti e caratterizzate da alti standard di sicurezza viene nell’immediato garantita a termine lavori l’informativa al cliente finale e/o al suo committente. Attraverso fotografie dei prodotti installati e la conferma dell’avvenuta messa in servizio del prodotto.

TECNOTRANS, offre il servizio di invio immediato della foto del prodotto consegnato ed installato dove richiesto, insieme a copia del documento firmato dal cliente per la ricezione materiale.

Lavorando in luoghi molto sensibili come banche, aeroporti, ambasciate, consolati TECNOTRANS verifica che il proprio personale risponda a requisiti di affidabilità, fornendo equipaggi altamente selezionati che possono essere operativi in tutti i contesti dove lo standard di sicurezza è molto elevato.