STORIA

foto1

Tecnotrans da oltre 45 anni rappresenta uno dei più autorevoli operatori nel mercato italiano nella fornitura di servizi e soluzioni di supply chain per i settori dell’informatica, delle telecomunicazioni, e, più in generale, dei beni ad alto contenuto tecnologico.

foto2

Tecnotrans si avvale di una propria struttura distributiva, costituita da filiali collegate fra loro da un capillare servizio di navette. L’Azienda dispone di 11 magazzini per un totale di oltre 36.000 m2 coperti dislocati su tutto il territorio nazionale. Tutti gli automezzi dedicati all’ultimo miglio sono furgonati, con sponda idraulica e dotati delle attrezzature necessarie per eseguire consegne di prodotti voluminosi e/o pesanti, che prevedono la sopraelevazione, il posizionamento e l’installazione (se richiesta).

L’equipaggio base è costituito sempre da due persone in costante contatto telematico con la direzione operativa. Tutti gli automezzi e le navette sono dotati di controllo satellitare che permette in ogni momento di verificarne la posizione. Oltre alle proprie attrezzature (autogrù, stair robot, paranchi, carrelli elevatori ecc) per eventuali ulteriori necessità ( ponteggi, elicotteri o mezzi particolari) ci si rivolge ad un gruppo di fornitori qualificati e collaudati che comunque vengono coordinati dal personale Tecnotrans responsabile unico della consegna.